venerdì 3 agosto 2007

Cameron Diaz: sono bella, ma vorrei il sedere della Lopez

Cameron Diaz sia bellissima? Eppure è lei stessa a dichiarare a Donna Moderna di non essere completamente soddisfatta del suo aspetto fisico, e di sognare un sedere come quello di Jennifer Lopez.

Una delle attrici più belle e sexy del mondo non è felice del suo aspetto fisico. Cameron Diaz non si fa problemi a dire di essersi rifatta il naso (per motivi di salute, sottolinea) e di desiderare un sedere come quello di Jennifer Lopez.

In un'intervista al settimanale Donna Moderna, la Diaz dice: "Il naso era storto come un treno deragliato. L'ho rifatto perché‚ dopo la quarta volta che me l'ero rotto sulla tavola da surf quasi non riuscivo più a respirare. Il naso diritto mi fa sentire più carina e sicura di me anche se, a dire la verità, una cosa ancora mi manca. Mi piacerebbe avere un sedere come quello di Jennifer Lopez".

Insomma, la bella protagonista di "Tutti pazzi per Mery" e "Charlie's Angels" non fa mistero di non essere completamente soddisfatta del proprio aspetto fisico, anche se questo non sembra causarle grandi problemi, dato che per quanto riguarda il resto, la sua vita scorre meravigliosamente. "Mi sono presa una vacanza dal set per stare con gli amici - dichiara - abbiamo viaggiato un sacco, fatto snowboard e surf. Di notte ce la spassavamo. E con Drew Barrymore siamo andate alle Hawaii. Da sole, ci siamo divertite come matte".

Quando poi le viene chiesto cosa prova a proposito della fine della sua relazione con Justin Timberlake, Cameron dice: "La ferita per Justin Timberlake non brucia più , ormai è acqua passata. Gli ultimi due anni ho tentato in tutti i modi di dimenticarlo, ora mi sento cambiata e non ho più bisogno di lui". Tuttavia, nonostante i vari flirt che le vengono attribuiti quasi settimanalmente, la Diaz non è ancora riuscita a trovare un nuovo amore, e per questo tende a restare clamorosamente single, al contrario dell'ex Timberlake, che sembra aver instaurato una bella relazione con l'affascinante Jessica Biel.

Nessun commento: