giovedì 26 luglio 2007

Britney Spears incinta per la terza volta

Prima l'ascesa fulminea, poi la brusca caduta. La carriera della giovane cantante Britney Spears da diverso tempo si trova in un pericoloso vortice dal quale sembra difficile per lei uscirne. In questi giorni ritorna sulle pagine dei giornali per una sua presunta nuova gravidanza. La terza in soli due anni. Ma anche per un'intervista con tanto di servizio fotografico, rivelatosi un vero disastro.

GOSSIP - Brit incinta? Se lo chiede anche il Daily Mail e gran parte della stampa americana. La ventiseienne avrebbe detto in confidenza ai soliti amici pettegoli di essere nuovamente in dolce attesa. A spifferare tutto questa è un settimanale australiano, il NW Magazine che riporta le dichiarazioni di un "insider": «Britney è scioccata. Non lo aveva programmato», racconta l'informatore alla rivista. «Anche perchè – aggiunge l'amico – non sa con certezza chi potrebbe essere il padre naturale». A confermare la lieta notizia ci sarebbero anche alcune foto scattate recentemente che ritraggono la ex "Toxic-Girl" con rotondità alquanto sospette. Tuttavia, i giornali specializzati azzardano già qualche nome del possibile neo-papà: «Per ora i candidati sono due: il bodyguard Daimon Shippen e il medico che l'ha avuta in cura, tale John Sundhal», scrive l'inglese Metro.co.uk.

FOTO - Al magazine americano OK! ha invece rilasciato un'intervista dove parla del rapporto burrascoso con la madre, quello con l'ex marito K-Fed e le ultime uscite pubbliche, a dir poco imbarazzanti. Non sono però le sue dichiarazioni a fare notizia, ma le foto scattate per la copertina che, a detta di Tmz.com «sarebbero talmente disastrose che potrebbero rovinarle l'intera carriera». «Avevamo i migliori parrucchieri e stylist ma non c'è stato nulla da fare: la immagini scattate sono pessime. E non per causa della luce o della pellicola, ma del personaggio», scrive Ok!. E pensare che per gli scatti si era messa un vestitino elegante di Gucci da diverse migliaia di dollari.

SINGOLO - La cantante ha già due figli Sean Preston di 22 mesi e Jayden James di dieci mesi, avuto con l'ex marito Kevin Federline. Nel frattempo l'ex reginetta del pop sta girando in un magazzino di Los Angeles il nuovo video del suo prossimo singolo «Get Back», che uscirà a novembre.

Nessun commento: