mercoledì 25 luglio 2007

Alessia Merz in versione mamma

La bella showgirl Alessia Merz, che ora fa la mamma a tempo pieno ed ha persino deciso di abbandonare Roma per trasferirsi a Brescia pur di stare vicino a suo marito, il calciatore Fabio Bazzani, si confessa in una lunga intervista che il settimanale “Tu” pubblicherà nel numero in edicola mercoledì 25 luglio.

La Merz spiega di aver deciso di seguire il marito a Brescia perchè in fondo mentre lui ha un posto fisso lei ha la possibilità di spostarsi anche se questo le crea dei problemi e poi “...essendo sposati è meglio stare insieme. Sono innamorata e le cose vanno bene. È naturale voler proteggere un rapporto così raro. Per questo seguirò Fabio ovunque andrà”.

Da otto mesi però Fabio non è più l’unico uomo della sua vita e Alessia non nasconde il suo entusiasmo per il ruolo di mamma: “Fare la mamma mi prende 24 ore su 24. E poi mi piace stare in casa con Niccolò. Anche se in questo periodo è dura: lo sto svezzando e fargli mangiare la pappa è un vero problema. Sta mettendo i dentini ed è molto agitato”. L’arrivo di Nicolò nella vita della prezzemolina Alessia Merz sta avendo un peso importante anche sulle sue scelte professionali “...non voglio più fare ospitate che mi costringano a dormire fuori. Se accetterò ingaggi, sarà solo per cose importanti". Ma Alessia non chiude per questo le porte al mondo della tv anzi lancia una sua autocandidatura per “Quelli che il calcio” accanto a Simona Ventura: “Per lei sono pronta a tutto. Ne parliamo a settembre”.

Nessun commento: