giovedì 19 luglio 2007

Paris Hilton torna a cantare, nuovo album in vista?

Siccome una volta non basta e certi personaggi sono abbonati al perseverare diabolicum, uno dei primi progetti annunciati dall'ereditiera più chiacchierata degli anni 2000 dopo il mese scarso trascorso in prigione, è proprio quello di studiare canto e preparare il suo secondo disco.

A poco più di un anno dal primo album Paris, con il singolo tormentone Stars Are Blind, la Hilton ha rilasciato dichiarazioni alla stampa americana, secondo le quali più volte alla settimana va a lezione di canto e ha di nuovo messo sotto contratto Scott Storch, già produttore di Christina Aguilera e Beyoncé, perché segua le registrazioni.

Gli amici della regina del gossip dicono che, tra le tante cose che ha provato nella sua vita, la carriera musicale è quella a cui Paris Hilton tiene maggiormente. Molti hanno fatto notare che la sua voce è qualcosa di molto sibile ad un sibilo nasale, e che siccome cantare è una faccenda seria, il lavoro da fare è parecchio.

Ma la Hilton è irriducibile e vuole proseguire su questa strada. Dopo aver proposto una cover dance di Fame, di David Bowie, di recente è apparsa in pubblico per eseguire la sua versione di Tarantula, brano originariamente inciso dagli appena riformati Smashing Pumpkins. Il primo album di Paris ha venduto appena 600mila copie, stavolta dovrà fare molto meglio per restare nel business musicale.

Nessun commento: