martedì 17 luglio 2007

Roma esplode con i Genesis Collins: "E' una serata speciale"

Grande attesa per il Telecomcerto, l'evento gratuito organizzato dal Telecom Progetto Italia e dal Comune di Roma, che questa sera vedrà esibirsi al Circo Massimo i Genesis.

Diverse migliaia di persone già da ieri sera hanno iniziato ad affluire nell'area circostante al concerto. Molti fan, in prevalenza stranieri, hanno scelto di vivere l'attesa per questo maxi raduno passando la notte all'addiaccio montando le consuete tende canadesi sulla collinetta di fronte al grande palco.

L'affluenza del pubblico è continuata anche questa mattina, con numerosi pullman arrivati da tutta Europa. Molti dall'Austria, Germania, Francia e Slovenia. Fin dalle prime ore del mattino, i fan si sono assiepati anche fuori dall'Hotel De Russie nella speranza di vedere passare i loro beniamini. Numerose anche le richieste arrivate agli organizzatori (tantissime email dalla Svezia) da parte di tutti gli appassionati che non potranno partecipare all'evento per poter seguire sul web il concerto.

E se le vie capitoline saranno invase dalle note dei Genesis, basterà un click per assaporare l'atmosfera del Telecomcerto. Collegandosi al sito ufficiale www.telecomcerto.it, rinnovato nella grafica e nei contenuti, oltre alle informazioni sull evento e sulle precedenti edizioni, si potranno scaricare curiosità dal backstage, video e le più belle immagini fotografiche. Sarà possibile inoltre seguire l'allestimento del palco e tutti i preparativi per poi immergersi nel vivo dello show attraverso tutti gli highlights della serata.

Nessun commento: