mercoledì 11 luglio 2007

Roberta Capua, Vorrei Condurre Il 'Grande Fratello 8'

Roberta Capua dal 14 al 21 luglio sara' la padrona di casa del Giffoni Film Festival. Per due settimane su Canale 5 condurra', infatti, una striscia quotidiana dedicata alla 37esima edizione della celebre rassegna cinematografica per ragazzi che si svolge in Campania.

"E' un grande onore perche' e' uno dei piu' importanti festival di cinema per ragazzi, a livello mondiale. Faremo vedere il backstage, sonderemo le emozioni di questi giovani appassionati di cinema e incontrero' registi e attori di fama internazionale, da Roman Polanski a Danny DeVito", racconta a 'Tu', il settimanale diretto da Anna Bogoni in edicola mercoledi' 11 luglio.

Roberta ha passato un anno lontana dal piccolo schermo: "Tante persone mi hanno chiesto di tornare e mi fa un immenso piacere, perche' mi fa pensare che il pubblico non si sia scordato di me. Ma non ho deciso io di stare lontana dalla tivu'. Diciamo che non mi hanno proposto i programmi giusti. Negli ultimi dieci anni sono stata in tivu' quasi tutti i giorni. E poi, per dirla tutta, oggi non e' che ci siano molte alternative o progetti nuovi, anche se l'onda lunga dei reality sembra si sia arrestata. I programmi ''urlati'' non mi appartengono per una questione di carattere. Ho sempre detto che i reality li guardo, che ne presenterei volentieri uno ma di certo non ci andrei come concorrente. Se devo riflettere su me stessa lo faccio a casa mia, non davanti a una telecamera. Sono tra le poche -dice Roberta Capua- a cui non ne hanno mai proposti, ne' come presentatrice ne' come concorrente", spiega a Tu.

Si dice che il Grande Fratello 8 potrebbe condurlo proprio lei: "Questa indiscrezione mi fa sorridere. Credo che la mia amica Alessia Marcuzzi lo conduca molto bene e non abbia intenzione di lasciarne il timone. Comunque l'idea e' stimolante".

Nel frattempo Roberta Capua si e' fidanzata con Stefano Cassoli: "Viviamo assieme tra Roma e Bologna: ora ho pochi impegni lavorativi per cui mi sposto piu' facilmente io. Diciamo che la lontananza dalla televisione mi ha dato la possibilita' di concentrarmi di piu' sulla vita privata. Abbiamo appena trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna. Per lui sono diventata ancora piu' brava in cucina. Del resto Stefano e' emiliano, quindi abituato alla buona tavola e tutte le volte che lo vado a trovare cerco di carpire i segreti della cucina di quella terra".

Nessun commento: