mercoledì 11 luglio 2007

Paris Hilton, dalla cella alle... canne

E meno male che aveva detto di essersi redenta e di essere diventata più matura. Sono bastate però due settimane perché Paris Hilton non solo si scordasse la galera ma riprendesse la solita movida notturna. Secondo la rivista People venerdì scorso, la 26enne ereditiera americana ha trascorso la serata al Les Deux di Los Angeles.

Paris Hilton sarebbe arrivata al club poco prima della mezzanotte in compagnia di alcune amiche, fra cui anche sua sorella Nicky ed Erin Foster (figlia del noto produttore musicale David Foster). Con addosso una t-shirt grigia e un cappello nero, Paris si è seduta al tavolo protetta da due guardie del corpo che avevano il compito di tenere lontani i fan in cerca di fotografie.

Durante la serata si è spostata su un divanetto del locale e ha ballato in modo molto seducente contro un muro con le braccia tese in alto, ripetendo le parole delle canzoni che il dj passava alla console, fra cui anche uno dei suoi singoli, Stars Are Blid. ''Paris era di ottimo umore e spesso sorrideva'' ha detto uno dei presenti. ''Si divertiva, beveva, ballava, cantava le canzoni, parlava con chiunque e abbracciava tutte le ragazze al suo tavolo''.

Nessun commento: