martedì 17 luglio 2007

Diego, 23 anni, è Mister Gay Italia

Ha festeggiando abbracciando il compagno e ringraziando gli organizzatori «per avermi dato l’opportunità di vivere pubblicamente la mia omosessualità»

Ha 23 anni, è nato a Desenzano del Garda e abita a Bologna: Diego Gerolimi ha vinto alla discoteca Chikos di Piacenza l’undicesima edizione di Mister Gay Italia 2007. Per lui, oltre al titolo, un premio di 3.000 euro, un gioiello offerto da uno sponsor e un contratto con un’agenzia di moda e spettacolo.

Diego, visibilmente commosso, ha abbracciato il suo compagno e ha ringraziato gli organizzatori della manifestazione «per avermi dato l’opportunità di vivere pubblicamente la mia omosessualità». Secondo si è classificato Andrea Pittore, 25 anni, di Cagliari, terzo Emiliano Corsi, ventisettenne di Verona. La giuria, presieduta dall’on.Franco Grillini, presidente onorario dell’Arcigay, era composta - tra gli altri - da Cristina Bugatti, Costantino Della Gherardesca, Conte Galè (Rtl 102.5), Giovanni Dall’Orto (direttore di Pride), Paolo Ferigo (presidente Arcigay Milano), Salvatore Inguì, il il primo Mister Gay italiano.

Nessun commento: