giovedì 12 luglio 2007

Beckham, una Victoria da reality

Almeno i loro tre figli sono rimasti fuori dal circo mediatico, quello del reality Victoria Beckham: Coming to America. L'ex Spice e il marito David hanno voluto che i bambini non venissero fotografati o filmati perché "devono vivere come bimbi normali". Le telecamere della Nbc hanno seguito per un giorno gli spostamenti americani della bionda mogliettina del calciatore passato nelle fila del Galaxy, in onda il 16 luglio.

Victoria si è raccontata a tutto tondo, rivelando anche la sua amicizia con Tom Cruise e Katie Holmes: "Scientology - ha dichiarato - non ha condizionato il nostro rapporto". Anzi, è proprio grazie all'uomo delle Mission Impossible se lei e il marito dal piede d'oro si sono subito ambientati a Los Angeles, sentendosi in qualche modo non proprio degli estranei. Attenta comunque a calibrare le parole, Victoria si è definita una semplice ragazza inglese, certo, con al dito un anello che la lega pur sempre a uno degli uomini più desiderati del pianeta per il suo glam-appeal.

Lei fa del suo meglio per stargli dietro, proprio come lui sta dietro alla moda: sfoggia abiti attillatissimi, tacchi vertiginosi, occhiali da sole fascianti, acconciature che cambiano in continuazione, fedeli però alle nuances del biondo. E poi, particolare non da poco, ha lanciato pure la sua linea griffata.

E butta lì, giusto per non smentire quell'insostenibile leggerezza dell'essere che, da che mondo è mondo, avvolge le star dello shobiz, frasette del tipo: "Il mio seno appare molto più grande nelle fotografie, non così prorompenti".

Come dire: meglio mettere le mani avanti, prima che qualche pettegolo del gossip tiri fuori, impertinente, la stessa storia del ritocchino di qualche abile chirurgo. In merito ai suoi prossimi passi in campo professionale smentisce, invece, un suo interessamento al cinema. "Devo essere l'unica persona in tutta Los Angeles che non vuole recitare. Non ne sono capace".

Nessun commento: