lunedì 23 luglio 2007

'I Simpsons: Fusione Imminente' arriva sui telefonini cellulari

Homer Simpson e famiglia sbarcano sui cellulari italiani. Da oggi è infatti possibile scaricare, direttamente dai maggiori operatori di telefonia, il nuovo gioco che vede protagonista la famiglia più famosa del mondo dei cartoons.

I Simpsons: fusione imminente, questo il titolo del gioco creato da Electronics Art in collaborazione con Fox Mobile Entertainment e Gracie Films, è stato realizzato in esclusiva per la telefonia mobile. I giocatori guideranno Homer in una corsa contro il tempo e si muoveranno per Springfield cercando di fermare una fusione in atto nella centrale nucleare.

Il luogo di partenza sarà la stessa casa dei Simpson, e i concorrenti dovranno portare a termine una serie di divertenti e simpatiche missioni. Lungo il percorso sarà possibile interagire con Bart, Mr. Burns, Apu e tanti altri celebri concittadini.

"Siamo entusiasti di poter accogliere Homer e il resto dei personaggi del cartone animato in questo gioco per cellulare - ha affermato Travis Boatman, di Ea mobile - Con effetti grafici vibranti, animazioni dinamiche, interazioni con i personaggi ed effetti sonori Fusione imminente ricrea il tipico sapore e l'umorismo dello show televisivo"

Nessun commento: