
Anche se a salvare l'onore del (finto in questo caso) biondo platino ci pensa la "bombastica" Pamela Anderson salda al quarto posto. In quinta posizione si piazza la cantante e attrice Martina McBride, che ha fatto anche una particina in "Baywatch" e nella soap "General Hospital".
Sesto posto per Maria Bello, vista recentemente in film importanti come "World Trade Center" di Oliver Stone, "Thank You for Smoking" di Jason Reitman e "A History of Violence" di David Cronenberg. Attualmente è sul set di "La Mummia 3" con Brendan Fraser.
Non poteva mancare la reginetta del telefilm cult "Relic Hunter" Tia Carrere al settimo posto. Non un'attrice di cinema, ma un'altra starlette televisiva si piazza in ottava posizione: è Garcelle Beauvais-Nilon nel cast di "NYPD Blue", "CSI: Miami" e "Miami Vice". Precede l'ultimo posto di Nicole Kidman, Melina Kanakaredes star di "CSI: NY", "CSI: Miami" e soprattutto "Providence". Una piccola curiosità: nella speciale classifica trionfano molte dive della tv Usa ma mancano anche attrici del calibro di Demi Moore, Julia Roberts e star del cinema internazionale come la nostra Monica Bellucci.
LA TOP TEN DI IN TOUCH WEEKLY MAGAZINE
1. Halle Berry
2. Daisy Fuentes
3. Salma Hayek
4. Pamela Anderson
5. Martina McBride
6. Maria Bello
7. Tia Carrere
8. Garcelle Beauvais-Nilon
9. Melina Kanakaredes
10. Nicole Kidman
Nessun commento:
Posta un commento